[Flug] Dove, quando e perché (was: Si riprova per l'incontro?)

Marcello Ferri marcello.ferri@tiscalinet.it
Gio 12 Gen 2017 09:17:25 CET

> fran <francesco@wikicosi.it> writes:
>

> [...]
>
> Ottime domande visto che siamo diventati un bel po'.
>
> Che vogliamo fare? Se intendiamo fare un ritrovo operativo, visto il
> numero di adesioni probabili, probabilmente una pizza non è tanto idonea
> e un posto per chiacchierare sarebbe preferibile. Se invece vogliamo
> solo salutarci e rivedersi in viso va bene qualsiasi cosa.
>
> Cosa abbiamo in mente?
>
> Personalmente mi piacerebbe qualcosa di operativo.

Per me la pizza non è una priorità e preferirei qualcosa di operativo anche
solo
per scambiare quattro chiacchere e magari pensare a qualche iniziativa.
Qualcosa da mettere sotto i denti si trova sempre...

Marcello