[Flug] Quizzettone - per i veterani, informatici della prima ora

fabrixx fabrixx2@gmail.com
Dom 22 Gen 2017 18:27:25 CET

Ciao
Direi che è Geos Desktop.  Conservo tuttora la versione 1.5 su floppy.  Era
composto da vari moduli quali geowrite geocalc ecc..  L prima volta che lo
provai sembrava fantascenza muovere il corsore..
https://en.m.wikipedia.org/wiki/GEOS_(8-bit_operating_system)