[Flug] Quizzettone - per i veterani, informatici della prima ora

Giacomo Giacomo zanoprova@email.it
Dom 22 Gen 2017 18:41:46 CET

GRANDE!
Pensavo avessero messo una delle prime versioni di MacOS, ed in effetti
(come afferma il tuo link) gli somiglia, e quindi pensavo ad un errore.

Mi sembra fantascienza tutt'ora che un C=64 facesse di quei lavori...

Almeno mi confermi che il computer nell'immagine è un C=64? Nel film lo
spacciano per Amiga a 16bit :))))))

Giacomo