[Flug] Quizzettone - per i veterani, informatici della prima ora

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Lun 23 Gen 2017 06:22:36 CET

Questa risposta mi convince. La macchina è un 64 prima serie (il vic/vc mi pare avesse tasti funzione più 'arancio' e l'alimentatore non era collegato con una DIN, almeno prima dell'uscita del 64).

Il S.o. è AmigaOS con workbench attivo

Sent from my smartphone