[Flug] Quizzettone - per i veterani, informatici della prima ora

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Lun 23 Gen 2017 10:59:20 CET

ac> È un c=64 (era fantastico per l' epoca) ma a me sembra un semplice
ac> workbench dell'amiga.  Ho ancora l'amiga500 a casa dai miei, e di
ac> il vic 20 aveva i 4 tastini più sul rosso :)

Rosso, arancio... Insomma aveva un R più alto :) :) :)

Il vic vorrei riavviarlo, ed avendo l'expansion cabinet vorrei
ritrovare l'espansione dal 16k...

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends