[Flug] Il resoconto (was: Chi e dove)

Federico Bruni fede@inventati.org
Lun 23 Gen 2017 18:39:57 CET

Il giorno lun 23 gen 2017 alle 18:16, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> Quello che è rimasto un po' in sospeso è la domanda sul tipo di
> pubblico
> al quale vogliamo rivolgerci, questione che ci pone qualche problema:
> ad
> esempio la "scelta" di una sede come l'exfila, sia per la questione
> della tessera sia per il luogo un po' defilato in cui si trova, ci
> limita ad un pubblico "selezionato", fondamentalmente fra i
> frequentatori di questa lista e la linea telegram in uso.
> Probabilmente
> per incontri meno "nerd" dovremmo trovare il modo per pubblicizzare
> [...]

Non credo che la tessera ARCI sia un grosso problema. Mi pare che costi
solo €10 e ti dà diritto a consumare in qualsiasi circolo ARCI, dove
i prezzi sono molto bassi (sembra di tornare indietro nel tempo...).
Io la faccio comunque ogni anno perché frequento il circolino ARCI di
Serpiolle (dove organizzo concerti insieme a altri amici).

L'exfila sarà anche defilato :-) ma parcheggiare in quella zona non
dovrebbe essere complicato.

Non hai più contatti con la Stazione di Confine?
http://www.newstaz.it/newstaz/