[Flug] Exfila e tessera ARCI (was: Il resoconto)

Lun 23 Gen 2017 19:45:50 CET

Federico Bruni <fede@inventati.org> writes:

[...]

> Non credo che la tessera ARCI sia un grosso problema. Mi pare che
> costi solo €10 e ti dà diritto a consumare in qualsiasi circolo ARCI,
> dove i prezzi sono molto bassi (sembra di tornare indietro nel
> tempo...).  Io la faccio comunque ogni anno perché frequento il
> circolino ARCI di Serpiolle (dove organizzo concerti insieme a altri
> amici).

L'adesione ad un'associazione politica quale l'ARCI è una scelta che non
è possibile imporre per un gruppo come il nostro. Poi che in una zona
come quella toscana sia un fatto ormai quasi scontato non giustifica
scelte difficilmente condivisibili.

> L'exfila sarà anche defilato :-) ma parcheggiare in quella zona non
> dovrebbe essere complicato.
>
> Non hai più contatti con la Stazione di Confine?
> http://www.newstaz.it/newstaz/

Da quel che so la gestione della Stazione di Confine è cambiata molti
anni fa, subito dopo il termine della nostra collaborazione. Di
conseguenza sarebbe necessario prendere i contatti nuovamente.

1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B
https://bbs.cybervalley.org/ChiaveLeandro/gpg.html
http://6xukrlqedfabdjrb.onion