[Flug] Scheda rete RTL8723 con linux WAS : Re: accesso bios

Gio 28 Set 2017 16:45:24 CEST

ci ho bestemmiato dietro diverso tempo,
ora va da dio,
premetto che non avevo potuto scegliere quale portatile prendere alla
mogliera, ma ora va liscio liscio.

sono andato a ricercare la soluzione

https://askubuntu.com/questions/635625/how-do-i-get-a-realtek-rtl8723be-wireless-card-to-work

https://connectwww.com/how-to-solve-realtek-rtl8723be-weak-wifi-signal-problem-in-ubuntu/4625/

non ricordo quale delle due, ma una me lo ha risolto perfettamente.
anche se non ho dovuto switchare l'antenna fisica.