[Flug] R: Re: accesso bios

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Gio 28 Set 2017 18:24:07 CEST

Ciao,

non è un portatile, ma un mini tower. Vorrei formattare tutto e mettere
Ubuntu/Lubuntu.
il modllo è EMachine L1850 di circa 7 anni.  Come si accede al Bios per
installare con unbootin linux previo cambiare il setup nel bios ?  Pensavo
fosse piu' facile evidentemente ci sono dei controlli .

aiutooo

andrea

it>