[Flug] R: Re: accesso bios

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Gio 28 Set 2017 18:29:51 CEST

Ho provato adesso anche con F12, oltre a Tab, canc, CTRL+Can, Delete, Delete+F2
etcc.....

Nella prima schermata che appare dopo aver fatto esc.....c'è scritto che il
Bios è solo per Emachine. senza indicazione del tasto da premere per
accederVi....indi ho pensato sia bloccato a priori. Il Pc mi è stato donato è
un pezzo di antiquariato ma ha 4 giga di ram....per il mio utilizzo basta e
avanza....per cui non posso installare ubuntu da CD rom perchè non ho chiave
d'accesso a windows 7, se accedo a Bios potrei cambiare il boot da HD a
supporto di massa e con Unbootin installare Lubuntu.....ma il probolema è
l'acceso al BIOS ...possibile che l'abbiano progettato inespugnabile ?

andrea

Tab,