[Flug] Fwd: Attack

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Sab 24 Feb 2018 10:33:39 CET

Ciao a tutti

ho provato a fare esorcismi senza esito mi sembra chiaro che sono stato attaccato da qualche virus come ritorsione a inserimento ad blocco che è' stato il tramite.

ho due computers in casa uno con sistema operativo OpenSSL e l altro con i unti entrambi non si connettono alla rete

cellulare aziendale non si connette alla rete (stesso momento)

trovata immagine su ha mai scaricata con scritto ci sei cascato

provo a reinstallando tutto ma mi accorgo che bios e' modificato, lo ripristino e provo a re installare tutto.

nessun esito da pen drive un unti....errore mount

nessun esito da ce rom...non riesco e reinstallare nessuna distrofia Linux, mine, Opeensuse, Fedora, mandria, mi trovo etc

non si installa nemmeno la mitica inoppugnabile live....adatta per recovery

per ora funziona solo OpenSuse su HD

come ripartire e difendersi dai continui attacchi ? sarei molto grato di avere linee guida difensive efficaci e di ripristino operative .....mi accade spesso...mi sono rotto i maroni....grazie e mille

andrea