[Flug] Fw: informazioni su aziende videogiochi a Firenze

Michele Venturi dardo82@gmail.com
Mer 28 Mar 2018 12:21:04 CEST

Anche dette referenze, cioè basarsi sulla fiducia che hai verso qualcuno
che conosci bene e che garantisce per il candidato sulla sua impiegabilitá
nel ruolo per cui si propone, anche senza andare sempre a leccare il culo
agli anglosassoni...