[Flug] Server\storage

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Mer 28 Mar 2018 18:44:51 CEST

Il 28/03/2018 17:17, Massimiliano Masi ha scritto:
> Niccolò,
>
> KVM non lo conosco. Hai esperienza in merito? Come si comporta con alto
> carico? Mi spiego:

Magari hai usato il trabiccolo di virtualizzazione in java di prima?

KVM funziona ottimamente (anche Xen per quanto ne so) e pure LXC per i
container. Se era in java era di sicuro l'applicazione!!

Comunque dovendo consigliare una piattaforma di gestione io mi trovo
bene con Proxmox (Debian based con alcuni pacchetti aggiunti).

Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6