[Flug] CfP LD18

Lapo lapo@inventati.org
Lun 8 Ott 2018 20:03:03 CEST

Buonasera,
faccio seguito all'altro thread:

 15:58 Tue 02 Oct 18  , Lapo wrote:

> Per ora nessuna risposta da chi e` piu` addentro ad organizzare i loro
> congressi, aspettiamo qualche giorno.

Ho parlato con la Develer. Sono interessati a partecipare, mi
hanno chiesto un po' di informazioni generali e si daranno da fare per
organizzare degli interventi loro su argomenti che sono attualmente di
loro interesse e sui quali hanno pronte un po' di cose (si parlava di
Qt, embedded e altro).
Per il luogo dove farlo per loro, per i loro luoghi soliti, e` tardi.
Ho detto che avremo in mente la sala consiliare del comune di Campi
(Niccolo` facci sapere se si possa) o l'Ex-Fila.

Per quanto riguarda gli interventi ho detto che uno lo potrei fare io
(ho due argomenti di cui potrei parlare e spippolare insieme: sw libero
per fpga della Lattice oppure toolchain per arm-cortex-m* della NXP) a
questo punto pero` sta a noi mettere sul piatto quello che ognuno di noi
potrebbe avere intenzione di presentare al ld18.

Che si terra` sabato 27/10, quindi fra non molto, bisogna darsi da fare!

Quindi fate sapere, proponete argomenti che vorrete trattare in una
forma non di lezione frontale ma di spippolo collettivo, quello che si
dice oggidi` "hands on". Oppure proponete argomenti che vorreste veder
trattati (ma meglio la prima che ho detto).

Quando ci sara` una certa massa di argomenti/interventi/spippoli si
mettera` tutto insieme e si guardera` cosa/come/se/dove fare per il
ld18.

Lapo