[Flug] Linux Day 2018 / Develer

Lapo lapo@inventati.org
Mar 2 Ott 2018 15:58:53 CEST

 09:13 Tue 02 Oct 18  , Leandro Noferini wrote:
> Mah, così ad occhio direi una sala organizzata e aperta è la condizione
> sine qua non: il resto sta tutto a loro, nel senso che visto che sono
> gli ospiti e che sono nel ramo se hanno interesse a partecipare più
> attivamente noi ne saremmo ben contenti. Quindi passiamo il pallino a
> loro e sentiamo come intendono giocarsela.

Per ora nessuna risposta da chi e` piu` addentro ad organizzare i loro
congressi, aspettiamo qualche giorno.
Piu` che ospiti li definirei "persone con le quali fare un pezzetto di
strada insieme", vediamo cosa ne viene fuori. E, si`, ovviamente il ld18
a Firenze e` organizzato dal flug, su questo non ci piove. (Ah... ce
n'e` un altro!? Vabbe`, non conta... ;-) )

> Tendenzialmente io ci sono.

Bene, vi tengo informati

> Mah, io non mi fascerei la testa prima di rompermela e d'altra parte un
> LinuxDay dentro alla classica scuola già c'è e quelli dentro ai vari
> spazi sociali li abbiamo già fatti e quindi io sono dell'idea che vale
> la pena provare a cercare qualcosa di nuovo. Io non conosco l'azienda in
> questione però da quel che capisco è gente che conosce le dinamiche del
> nostro mondo e quindi io credo che non ci saranno problemi di
> convivenza.

Mi piace il tuo pragmatismo, condivido e mi sembra la strada giusta da
seguire.

Vediamo se ci si faccia ad organizzare questo ld, senza troppe
aspettative ma con l'idea di ritrovarsi e divertirsi.

A presto

Lapo