[Flug] Prossime iniziative [Era: Re: CfP LD18]

Lapo lapo@inventati.org
Ven 19 Ott 2018 17:02:14 CEST

 08:21 Fri 19 Oct 18  , Leandro sullo sgorbio wrote:
> Bene, allora partiamo piano e proponiamo un argomento per cominciare.

Allora io potrei buttare li` un paio di argomenti d'interesse mio
personalissimo:

- firme elettroniche: non esiste sw libero per farlo o per lo meno sono
  soluzioni di difficile utilizzo pratico. Chi ne sa qualcosa e ha
  voglia di parlarne?

- posso raccontare come si possa lavorare (solo con una particolare
  famiglia di un solo costrutture) sulle fpga con sw libero

- idem posso raccontare la mia esperienza con la toolchain per
  arm-cortex-m* (questi ultimi due erano gli argomenti che volevo
  trattere al ld2018 ma capisco siano molto di nicchia...)

my 2cent

Lapo