[Flug] Prossime iniziative [Era: Re: CfP LD18]

Leonardo Maccari mail@leonardo.ma
Dom 21 Ott 2018 09:15:43 CEST

On 18/10/18 16:01, Lapo wrote:

> Si, anche per me potrebbe andare bene ma credo che in questa lista ci
> s'abbia tutti almeno qualche sporadico capello bianco e di cosneguenza
> mille impegni,.. ;-) C'e` il rischio di non trovare mai una data per
> trovarsi in piu` di due o tre.
>
> Ripeto a me andrebbe bene ma meglio ancora credo potrebbe essere
> decidere un argomento/tema/attivita` che ci piaccia e ci appassioni e
> poi decidere gli incontri.
>
> Si rischia, senno`, imho, di creare una scatola vuota e poi trovarsi
> li`, bere una birra e non sapere come riempire la scatola :-)

Ciao di nuovo flugghisti,

ho appena mandato un'email con il volantino degli incontri di Tecnolokia
per le prossime settimane, che abbiamo organizzato in exfila (ferma
nelle mani di Franco per via del volantino).
Come vi ho gia' detto, l'idea e' quella di continuare anche oltre le
date che abbiamo fissato e aprire la scatola a chiunque voglia riempirla.
Lo schema funziona cosi', si fa un minimo di programmazione,
l'associazione Circkoloco tiene aperto il bar, ed il resto viene da se.
Siccome e' un luogo ARCI, ci vuole la tessera, quindi ha piu' senso se
si fa un programma di 4/5 serate, in modo che la gente viene la prima
volta sapendo che fara' la tessera ma la riusera'.
Oltre ovviamente per dare piu' pubblicita'.

Se cercate un posto per riunirvi di tanto in tanto, venite in exfila il
lunedi! ci trovate anche qualche ninuxaro...

ciao,
leonardo.