[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Marcello Ferri marcello.ferri@tiscalinet.it
Dom 16 Set 2018 18:45:58 CEST

> Mah, se intanto cominciamo a coordinarci fra noi che ci siamo già
> affacciati forse è meglio che aspettare la cavalleria non fa parte del
> mio stile. Ad esempio potremmo fissare un appuntamento dal vivo per
> mettere in ordine due pensieri.

Volentieri,
fissiamo un kick off meeting (come dicono quelli bravi) aperto a tutti
e facciamo quattro chiacchiere.
Io vengo da Pontassieve e l'Ex Fila (ammesso che ti vada bene e che ci
possano ospitare) sarebbe perfetta comunque mi adatto.
Butta lì una data compatibile con i tuoi impegni (la sera dopo cena
immagino) e poi si parte.
A presto,
Marcello
--

Marcello Ferri
GPG Fingerprint: 8151 DE01 C19E A98C 8035 E587 4CB7 1518 DBD6 BDFD