[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Lun 17 Set 2018 06:20:25 CEST

Il giorno dom, 16/09/2018 alle 18.45 +0200, Marcello Ferri ha scritto:

> Volentieri,
> fissiamo un kick off meeting (come dicono quelli bravi) aperto a
> tutti e facciamo quattro chiacchiere.
> Io vengo da Pontassieve e l'Ex Fila (ammesso che ti vada bene e che
> ci possano ospitare) sarebbe perfetta comunque mi adatto.
> Butta lì una data compatibile con i tuoi impegni (la sera dopo cena
> immagino) e poi si parte.

All'exfila il lunedì normalmente c'è anche il raduno settimanale dei
ninuxari fiorentini, tutta gente che potrebbe essere interessata però
il prossimo lunedì 24 io non potrò esserci. Non andrei troppo in là:
martedì alla birreria dalla parte opposta della ferrovia rispetto
all'exfila? Ore 21:00 standard da maschi bianchi automuniti?