[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Lun 17 Set 2018 17:20:19 CEST

On Mon, Sep 17, 2018 at 07:53:45AM +0200, Marcello Ferri wrote:

> Ok, se fanno entrare anche gli astemi va bene, poi capirò di che
> birreria stiamo parlando...

Si trova accanto all'ingresso del sottopasso sotto la ferrovia dalla parte
opposta dell'exfila. Certo che non so se sono tolleranti con gli astemi ma spero
di sì perché la loro religione è relativamente tollerante.

> Parli di questo martedì (18/9) o quello dopo (25/9) ?

Pensavo a martedì 25: domani proprio non ce la faccio.

> meglio essere chiari, noi anziani abbiamo bisogno di certezze ;-)
> Marcello

Beati voi anziani....

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
Alla bellezza preferisco la verità.