[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Marcello Ferri marcello.ferri@tiscalinet.it
Lun 17 Set 2018 07:53:45 CEST

On Mon, Sep 17, 2018 at 6:20 AM Leandro sullo sgorbio
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:
> All'exfila il lunedì normalmente c'è anche il raduno settimanale dei
> ninuxari fiorentini, tutta gente che potrebbe essere interessata però
> il prossimo lunedì 24 io non potrò esserci. Non andrei troppo in là:
> martedì alla birreria dalla parte opposta della ferrovia rispetto
> all'exfila? Ore 21:00 standard da maschi bianchi automuniti?

Ok, se fanno entrare anche gli astemi va bene, poi capirò di che
birreria stiamo parlando...
Parli di questo martedì (18/9) o quello dopo (25/9) ?
meglio essere chiari, noi anziani abbiamo bisogno di certezze ;-)
Marcello