[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Leonardo Maccari mail@leonardo.ma
Mar 18 Set 2018 17:57:18 CEST

> Voto a completo sfavore di questa cosa: se c'e` liberainformatica non
> partecipero` al linuxday del flug. Ho gia` espresso i miei motivi a voce
> con molti del flug e credo anche per iscritto su questa lista.
>
> Per quanto avevo promesso di scrivere qui in merito alle mie idee per il
> ld 2018 se ne parla a voce all'incontro di martedi` 25 alla birreria
> pressi ex-fila.
>
> Happy hacking!
>
> Lapo

Ciao Lapo,
sinceramente non so (o perlomeno non mi ricordo) di cosa tu stia
parlando, se vuoi mandami un link ad un archivio per capire.
Detto questo, a me sembra una cattiva idea avere due organizzazioni
distinte che provano a fare il linux day.
In generale, vista la diffusa mancanza di energie e di ricambio
generazionale mi pare una cattiva idea avere due gruppi che fanno cose
simili e non collaborano.

ciao,
leonardo.