[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Lapo lapo@inventati.org
Mar 18 Set 2018 22:40:40 CEST

 17:57 Tue 18 Sep 18  , Leonardo Maccari wrote:
> Ciao Lapo,
> sinceramente non so (o perlomeno non mi ricordo) di cosa tu stia
> parlando, se vuoi mandami un link ad un archivio per capire.

A dire il vero non mi ricordo di preciso quando ne ho parlato, troppo
difficile ricercare qualcosa di preciso.

> Detto questo, a me sembra una cattiva idea avere due organizzazioni
> distinte che provano a fare il linux day.

Peggio ancora convergere con persone con le quali non si abbia nulla da
spartire.

> In generale, vista la diffusa mancanza di energie e di ricambio
> generazionale mi pare una cattiva idea avere due gruppi che fanno cose
> simili e non collaborano.

Dipende da cosa fanno. E soprattutto da come lo fanno.

Rimanderei la discussione all'incontro 3d martedi` prossimo, cosi` ci si
spiega anche meglio.

Lapo