[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

fran francesco@wikicosi.it
Mer 19 Set 2018 20:47:56 CEST

 Wed, Sep 19, 2018 at 07:14:11PM +0200, Leonardo Maccari ha scritto:
[......]
> Ok, poi se riesco a farmi rivedere mi spiegate quali sono queste
> esperienze, ma stando cosi' le cose capisco che non c'e' spazio per
> provarci in questo LD.

non so se ci sarà spazio, io personalmente sono subissato da problemi di
altro tipo per cui non posso ASSOLUTAMENTE* imbarcarbi in qualsivoglia
attività se non quella di muovere la mandibola e mettere la zampa sotto
il "desco" ed anche questo raramente

per rinfrescare il tutto, ci sarebbe questo 3ead
e vedere da dove vengono in parte certe prese di posizione

questo è il primo post del 3ead suddetto (lungo)

https://lists.linux.it/pipermail/flug/2012-September/022986.html

ma per facilitare il tutto è riassunto con tre link
in questa risposta (sempre stesso 3ead)

https://lists.linux.it/pipermail/flug/2012-September/023159.html

> ciao,
> leonardo.