[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Lapo lapo@inventati.org
Mer 19 Set 2018 22:13:14 CEST

 09:25 Wed 19 Sep 18  , Leonardo Maccari wrote:

Non vedo come LI possa dare apporto organizzativo, capacita` tecniche e
soprattutto lo _spirito_ in grado di portare avanti il

> movimento del software libero/open
> source/diritti digitali/metti-qui-quello-che-piu'-ti-rappresenta

secondo quanto si e` sempre inteso come comunita` del sw libero.

Se poi vogliamo metterla sul fatto che "il passato e` afflosciato,
il presente e` un mercato" allora ci puo` stare anche LI; "fatevi sotto
bambini, occhio agli spacciatori, occhio agli zuccherini".

> Io non ho mai avuto problemi con LI. So che ci sono stati degli scazzi
> con qualcuno del flug, ma conoscendo entrambi gli ambienti, non vedo
> perche' non ci si debba parlare per superarli e cercare di ridare un po'
> di energia.

Gli scazzi vanno bene, le diversita` di vedute sono importanti e il
confrontarsi su queste e` crescita; la mancanza di correttezza e`
un'altra cosa. Insormontabile.

Ci si vede al LD2018! (del flug se si riesce ad organizzare o di qualche
altro _lug_ se non ci si fa)

Lapo