[Flug] non c'entra un cappero... o quasi

Gio 20 Set 2018 17:58:43 CEST

On Thu, Sep 20, 2018 at 03:40:50PM +0200, alessio chemeri wrote:

> ancora peggio, non è proprio licenziato, il materiale 3d è cc con il vincolo
> del non $ ma i pdf che ho in mano, sono roba "scritta da me" per me e basta al
> momento :D

Beh, del tutto in linea teorica, se un'opera non è accompagnata da una
dichiarazione di licenza non può essere distribuita però diventa difficile
dimostrare l'eventuale primogenitura se non lo si deposita da qualche parte, per
primi.

Questo almeno è quello che ricordo io di quando seguivo questi argomenti.

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.