[Flug] non c'entra un cappero... o quasi

Claudio kutufà claudiok@nexusfi.it
Gio 20 Set 2018 18:02:53 CEST

senza licenza la primogenitura non esiste per nessuno e tutti lo possono
prendere/copiare liberamente

questo molti anni fa quando mi sono occupato per un po' di brevetti e
modelli depositati

claudiok