[Flug] non c'entra un cappero... o quasi

Gio 20 Set 2018 19:46:29 CEST

Il giorno gio 20 set 2018 alle ore 19:42 Michele Venturi <dardo82@gmail.com>
ha scritto:

> Non basta allegare la licenza che stabilisce i termini d’uso, tipo
> “Godetevelo ma non rivendetevelo.”?
>
> in teoria, in effetti la CC -senza $ è proprio cosi', ma sul pdf sono poco
esperto, ed inoltre se putacaso
qualcuno cambia 4 parole in croce (ad es i nomi delle fazioni e qualche
altra cazzata) potrebbe reinscatolarlo e via.

Il che ripeto, non mi provocherebbe sturbi da suicidio, ma mi darebbe
fastidio (e pure in rima scrivo a mano... e che sono Cyrano?)

>>> leandro