[Flug] Linux Day 2018

Ven 28 Set 2018 07:55:12 CEST

Niccolo Rigacci <niccolo@rigacci.org> writes:

[...]

> Come qualcuno saprà ho finito di fare il consigliere comunale a
> Campi Bisenzio da maggio scorso. Mi viene in mente che la sala
> consiliare è un bello spazio per fare talk, anche se NON ci sono
> spazi annessi per install fest o simili (a meno di non usare il
> loggiato sottostante). Potrei sentire se ce la danno gratis,
> visto che non sono più in consiglio a rompergli i coglioni forse
> mi accontentano. Sempre a Campi c'è la Limonaia, ben più grande,
> che ci sta dentro anche l'install fest.

A me personalmente l'idea di tenere la manifestazione a Campi piace un
monte, anche solo per estendere le frontiere della conquista del mondo!

Oltretutto a me personalmente la cosa tornerebbe un monte perché la sera
avrei anche da suonare al teatro Dante-Monni proprio con la banda di
Campi e quindi sarei veramente uscio e bottega.

Per cui, se la cosa non ti mette in difficoltà/imbarazzo, ti chiederei
di provare a sondare il terreno.

> Se non ce la danno gratis la prendiamo con 150 euro. Posso
> trovare lo sponsor per coprirli, se serve.

A me la parola sponsor mi fa sempre venire in mente Mike Bongiorno ma
non vorrei mettere paletti personali.

> Per quanto riguarda le mamme no inceneritore si potrebbe fare un
> bell'incontro-scontro tra le loro centraline/aria (secondo me
> costruite male e calibrate peggio) e quelle che ho costruito io
> (vedi sotto).

Bah, gli incontri sono sempre scontri per cui non lo starei neanche a
dire: si invitano e se vengono gli si pongono un monte di dubbi!

Fico!

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.