[Flug] per sentire la Limonaia di Campi B. [era Re: Linux Day 2018

Studio Capornia capornia@gmail.com
Ven 28 Set 2018 12:09:09 CEST

Leggo spesso il FLUG da "scarso utente" e posso avvertire che la
"Limonaia di villa Montalvo" la cederanno gratis per un evento senza
fine di lucro ma.....
Essendo un evento equiparabile al un <<pubblico spettacolo>> con
ospiti esterni ed invitati come "pubblico", data la proprietà/gestione
Comunale vogliono una domanda, che allego, che si trasforma poi in una
presentazione di una SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio
Attività) per pubblico spettacolo con tanto di relazione allegata,
foto, procura ecc.
Curai la presentazione di questa procedura per il "convegno rifiuti
zero" che ci fu quasi un anno fa il 23-24 ottobre 2017.
La cosa migliore è contattare il Sig. Massimo, dipendente comunale, al
numero 055.8959318 e fissarci un incontro magari proprio a Villa
Montalvo oppure al Municipio, a seconda dei giorni che non ricordo. Va
cercato in quanto spesso è in giro per Villa Montalvo, non solo nella
limonaia....

Allego il modulo e disponibile a chiarimenti.
Giulio
+g+