[Flug] La politica? [Era: Re: Le MammeNoInceneritore]

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Ven 28 Set 2018 09:28:47 CEST

Ciao,

> Anche no.

Come no! Fanno parte del progetto. Un conto è mettere una rete di sensori, quello ci vuol
relativamente poco. Un conto è ottenere dei dati usabili. E per questo c’è da contare l’errore,
le letture, tenere conto del poisoning dei dati, ehhh, sie.