[Flug] La politica? [Era: Re: Le MammeNoInceneritore]

Ven 28 Set 2018 10:42:10 CEST

On Fri, Sep 28, 2018 at 09:28:47AM +0200, Massimiliano Masi wrote:

[...]

> Come no! Fanno parte del progetto. Un conto è mettere una rete di sensori,
> quello ci vuol relativamente poco. Un conto è ottenere dei dati usabili. E per
> questo c’è da contare l’errore, le letture, tenere conto del poisoning dei
> dati, ehhh, sie.

Intendevo che non mi parevano _tutte_ domande pertinenti e comunque io non sarò
relatore della cosa e quindi lasciamo a loro l'onere di decidere quali sono le
domande pertinenti.

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.