[Flug] per sentire la Limonaia di Campi B. [era Re: Linux Day 2018

Marcello Ferri marcello.ferri@tiscalinet.it
Ven 28 Set 2018 12:56:01 CEST

On Fri, Sep 28, 2018 at 12:09 PM Studio Capornia <capornia@gmail.com> wrote:

> Leggo spesso il FLUG da "scarso utente" e posso avvertire che la
> "Limonaia di villa Montalvo" la cederanno gratis per un evento senza
> fine di lucro ma.....
> Essendo un evento equiparabile al un <<pubblico spettacolo>> con
> ospiti esterni ed invitati come "pubblico", data la proprietà/gestione
> Comunale vogliono una domanda, che allego, che si trasforma poi in una
> presentazione di una SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio
> Attività) per pubblico spettacolo con tanto di relazione allegata,
> foto, procura ecc.
> [...]

Grazie Giulio,
sono informazioni preziose e penso che dovremo approfondire gli
aspetti burocratici per capire se sono compatibili con la struttura
del Flug.
Non sono a conoscenza se esistono dei precedenti di questo tipo ed è
meglio che di questo argomento ne parli chi è più informato di me.
Comunque grazie ancora per la disponibiltà.
Saluti,
Marcello

--

Marcello Ferri
GPG Fingerprint: 8151 DE01 C19E A98C 8035 E587 4CB7 1518 DBD6 BDFD