[Flug] L'hackmeeting prossimo venturo e il Flug

Lapo lapo@inventati.org
Ven 25 Gen 2019 15:21:50 CET

16:36 Thu 24 Jan 19  , Leandro Noferini wrote:
> Ieri sera sono andato all'assemblea dell'hacklab che si ritrova nello
> spazio occupato de La Polveriera e ho proposto un'eventuale
> partecipazione del Flug a questi incontri organizzando un qualche tipo
> di evento che rientri nel nostro contratto sociale.
>
> Che se ne pensa? Qualcun altro vuole partecipare? Idee?

Non ho capito, specialmente partecipando all'hm2018 a Genova, quali siano
i veri interessi della comunita` hackmeeting, ci si sta spostando dai
computer alla panificazione e cosa simili.
Ora non che non mi interessi fare il pane, anzi, lo faccio tutte le settimane
ma non so di preciso cosa sia interessante per la comunita` hm.

Detto questo partecipero` ad una delle prossime assemblee alla Polveriera
(se non la sgomberano prima... :-( ) per capire meglio.

Per ora posso dire che qualcosa in tema elettronica, microcontrollori NON
ARDUINO, fpga, radio (anche AM che ora fanno tanto fico...), ce lo posso
sempre aver pronto e credo possa essere adatto per un pre-hack.

Ben venga, soprattutto, una discussione su questa lista di cose che si
potrebbero proporre per delle serate pre-hack o roba del genere, come
si era discusso anche giorni fa su altri canali.

my 2 cents

Lapo