[Flug] Biblioteca di Scandicci per riunioni

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Gio 30 Nov 2023 13:02:28 CET

Buongiorno lista,
lo scorso sabato passavo da Scandicci e mi sono fermato alla biblioteca
per chiedere se ci potessero dare un posto dove fare le riunioni.

Sono stati molto gentili e mi hanno dato i contatti della direttrice,
che ho provveduto a contattare via posta elettronica. Vi far sapere gli
sviluppi.

La biblioteca di Scandicci potrebbe essere un ottimo posto dove
ritrovarsi, visto che  vicino ai mezzi ed  un luogo congeniale ai
nostri ideali. Tuttavia ancora non  stato deciso niente. Questa
comunicazione ha solo scopo informativo, per tenervi partecipe dei
nostri progressi e sforzi.

--
Matteo Bini