[Flug] Etichetta nell'oggetto
Matteo Bini
matteobin@tiepi.it
Mer 24 Giu 2026 12:07:02 CEST
Buongiorno,
sondaggio veloce.
Sono iscritto a varie liste di posta elettronica e pochissime aggiungono
come etichetta il nome della lista nell'oggetto, forse giusto flug,
golem e toscana.
Non capisco il vantaggio di aggiungere il nome della lista nell'oggetto,
visto che spesso dall'oggetto si capisce a quale lista appartiene il
messaggio e, se non dovesse bastare, č facile smistare in automatico
i messaggi in base al destinatario, che č l'indirizzo della lista in
questione. Inoltre di solito l'oggetto che segue č pių importante
della dicitura [Flug].
Qualcuno di voi apprezza l'aggiunta di [Flug] all'inizio dell'oggetto?
In caso contrario, Carlo Baffa, sai se si possa disattivare questa
opzione?
--
Matteo Bini
Maggiori informazioni sulla lista
flug