[Flug] Etichetta nell'oggetto

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Mer 24 Giu 2026 12:07:02 CEST


Buongiorno,
sondaggio veloce.

Sono iscritto a varie liste di posta elettronica e pochissime aggiungono
come etichetta il nome della lista nell'oggetto, forse giusto flug,
golem e toscana.

Non capisco il vantaggio di aggiungere il nome della lista nell'oggetto,
visto che spesso dall'oggetto si capisce a quale lista appartiene il
messaggio e, se non dovesse bastare, č facile smistare in automatico
i messaggi in base al destinatario, che č l'indirizzo della lista in
questione. Inoltre di solito l'oggetto che segue č pių importante
della dicitura [Flug].

Qualcuno di voi apprezza l'aggiunta di [Flug] all'inizio dell'oggetto?

In caso contrario, Carlo Baffa, sai se si possa disattivare questa
opzione?

-- 
Matteo Bini


Maggiori informazioni sulla lista flug