[Flug] Etichetta nell'oggetto
alien06
alien06@polemicaepessimismo.it
Mer 24 Giu 2026 12:49:01 CEST
Buondì,
Personalmente trovo il tag molto utile per identificare a colpo
d'occhio la provenienza e se la mail è diretta a me o ad una lista.
Non mi ritrovo minimamente nella tua analisi: che dall'oggetto si
capisca la lista magari vale nel tuo caso specifico ma non lo darei
come caso generale; mentre non ho proprio capito il fatto che
l'oggetto sia piu importante del tag, mi pare ovvio ma il tag serve ad
altro.
PS: se le altre liste a cui sei iscritto non le usano, male!
--
alien06
Il mercoledì 24 giugno 2026 alle ore 12:07, Matteo Bini
<matteobin@tiepi.it> ha scritto:
> Buongiorno,
> sondaggio veloce.
>
> Sono iscritto a varie liste di posta elettronica e pochissime aggiungono
> come etichetta il nome della lista nell'oggetto, forse giusto flug,
> golem e toscana.
>
> Non capisco il vantaggio di aggiungere il nome della lista nell'oggetto,
> visto che spesso dall'oggetto si capisce a quale lista appartiene il
> messaggio e, se non dovesse bastare, è facile smistare in automatico
> i messaggi in base al destinatario, che è l'indirizzo della lista in
> questione. Inoltre di solito l'oggetto che segue è più importante
> della dicitura [Flug].
>
> Qualcuno di voi apprezza l'aggiunta di [Flug] all'inizio dell'oggetto?
>
> In caso contrario, Carlo Baffa, sai se si possa disattivare questa
> opzione?
>
> --
> Matteo Bini
> _______________________________________________
> flug mailing list
> flug@lists.linux.it
> https://lists.linux.it/listinfo/flug
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/flug/attachments/20260624/dea92802/attachment.htm>
Maggiori informazioni sulla lista
flug