[Flug] Etichetta nell'oggetto

Carlo Baffa carlo.baffa@inaf.it
Mer 24 Giu 2026 14:13:24 CEST


Se siamo d'accordo, lo faccio in 10 secondi.
Qualcuno contrario?
Saluti
Carlo

On 6/24/26 14:01, Matteo Bini wrote:
> Mi basta sapere che almeno uno di noi trova utile l'etichetta, per
> convincermi che è cosa buona e giusta mantenerla.
> 
> Evidentemente ho un caso d'uso un po' diverso.
> 
> Al massimo potrei chiedere di cambiare l'etichetta da [Flug] a [FLUG],
> giusto per soddisfare il mio autismo?
> 

-- 
Dott.Carlo Baffa                 INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
baffa.carlo@gmail.com                 Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
http://www.arcetri.inaf.it/carlo.baffa                Fax (+39) 055 5609713



Maggiori informazioni sulla lista flug