Mi basta sapere che almeno uno di noi trova utile l'etichetta, per convincermi che è cosa buona e giusta mantenerla. Evidentemente ho un caso d'uso un po' diverso. Al massimo potrei chiedere di cambiare l'etichetta da [Flug] a [FLUG], giusto per soddisfare il mio autismo? -- Matteo Bini