[Flug] Etichetta nell'oggetto

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Mer 24 Giu 2026 14:01:23 CEST


Mi basta sapere che almeno uno di noi trova utile l'etichetta, per
convincermi che è cosa buona e giusta mantenerla.

Evidentemente ho un caso d'uso un po' diverso.

Al massimo potrei chiedere di cambiare l'etichetta da [Flug] a [FLUG],
giusto per soddisfare il mio autismo?

-- 
Matteo Bini


Maggiori informazioni sulla lista flug