[Flug] Etichetta nell'oggetto
peterpunk
peterpunk@hackbloc.it
Mer 24 Giu 2026 14:45:38 CEST
Il 24 Giugno 2026 14:01:23 CEST, Matteo Bini <matteobin at tiepi.it> scriveva:
> Mi basta sapere che almeno uno di noi trova utile l'etichetta,
> per convincermi che è cosa buona e giusta mantenerla.
>
> Evidentemente ho un caso d'uso un po' diverso.
>
> Al massimo potrei chiedere di cambiare l'etichetta da [Flug] a
> [FLUG], giusto per soddisfare il mio autismo?
>
Toglietemi tutto ma non il mio [Flug].
Se poi vuoi che metta per forza mano ai miei filtri decennali... va bene (al limite) anche [FLUG]. ;)
Maggiori informazioni sulla lista
flug