[Flug] Etichetta nell'oggetto

Lapo lapo@inventati.org
Mer 24 Giu 2026 18:31:40 CEST


 14:13 Wed 24 Jun 26  , Carlo Baffa wrote:
> Se siamo d'accordo, lo faccio in 10 secondi.
> Qualcuno contrario?

Credo che mutt/procmail e tutto il suo delirio di configurazione si
basi su quel tag per mettere i messaggi al posto giusto... Poi potrei
sbagliarmi, eh...
Se cambiate ditemelo per tempo che senno` banno il flug ;-)

Lapo


Maggiori informazioni sulla lista flug