R: [Folug]Hub con ADSL x reti misto linux/win

FreeAnt webmaster@freeant.net
Wed, 11 Apr 2001 10:03:02 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: THE CROW <the_cr0w@libero.it>
A: folug@lists.linux.it <folug@lists.linux.it>
Data: martedì 10 aprile 2001 23.34
Oggetto: R: [Folug]Hub con ADSL x reti misto linux/win

>Cosa fai? Mi prendi in giro? :)
>
>        Voleva essere un complimento visto che ho notato che in confronto a
>me ne sai a pacchi :-|

Ok, confermato: mi stai prendendo in giro... ;)

>Ciao!
>FreeAnt
>        Assorata ! :-P ihihihihih ^_^

Meriggiare pallido e assorata
presso un rovente muro d'orata...

potrebbe essere un inizio di carriera poetica ;)

>PS: vuoi che il mio hub inserisca un ritardo talmente alto da impedirne il
>corretto funzionamento ? Sarebbe una sfiga allucinante :-(

Se è della "Pakistan Electronics" magari potrebbe...
No, dai, un HUB da solo sarebbe impossibile, neanche se lo costruissi in
scatola di montaggio... da 2 in su inizia la festa...

>PPS: se riesci a trovarmi della documentazione in proposito per il problema
>che ti ho detto te ne sarei grato :-)

Ti fo sapere

Bai Bai
FreeAnt