[Folug]Associazione

FreeAnt webmaster@freeant.net
Wed, 11 Apr 2001 10:25:56 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Marco Valli <marco_valli@libero.it>
A: folug@lists.linux.it <folug@lists.linux.it>
Data: martedì 10 aprile 2001 20.40
Oggetto: [Folug]Associazione

[zip]

>residenti a Forlì e zone limitrofe (se possiamo definire S.sofia e
>Cesenatico 'zone limitrofe') disposti a costituire un'associazione?

Mantova è naturalmente considerata zona limitrofa! :)

>Oggi è martedì, cominciamo a contarci; tutti gli iscritti sono invitati
[zip]
>E' ovvio: non sappiamo ancora il tipo di impegno (economico, etc)

Come sapete io vengo da lontano. Un contributo economico non è un problema,
anzi, volevo giusto affrontare l'argomento perché io bello bello mi sono
iscritto ma non sapevo se c'era una quota da corrispondere e non volevo fare
la parte del gnogno.
Più problematica è la presenza. Da questo punto di vista spero che vogliate
accettare un "pagherò" che onoreremo a suon di corrierate verso Forlì con il
LUGMAN (a proposito, si chiamerà così, come vi suona?).

Ciao
FreeAnt

PS In tali occasioni potremo anche pulire i cessi >:)