[Folug]Associazione

FreeAnt webmaster@freeant.net
Wed, 11 Apr 2001 10:31:11 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Stefano Giunchi <stefano.giunchi@libero.it>
A: folug@lists.linux.it <folug@lists.linux.it>
Data: mercoledì 11 aprile 2001 0.52
Oggetto: Re: [Folug]Associazione

>No, no... mi rifiuto! Che ne dite di cambiare sede ogni volta che c'è da
>pulire il cesso ? 8-D
>
>Stefano

:'D

In alternativa si può sempre organizzarsi e farla a casa prima. In tal caso
però bisogna bandire la birra in sede in quanto, a parte le leggende sul
Canale Birra (un tubicino nascosto che porterebbe il liquido direttamente in
vescica), ehm, pare che questo tipo di bevanda stimoli la diuresi...

Ehi, forse però non c'è bisogno; adesso che ci penso, infatti, sabato sera
in sede in Croce Rossa ho visto una partita di cateteri scaduti completi di
sacchettino; magari me li danno a buon prezzo... >:)

Ciao!
FreeAnt :)