[Folug]Associazione

Marco Valli marco_valli@libero.it
Wed, 11 Apr 2001 12:39:42 +0000

Il 08:25, mercoledì 11 aprile 2001, scrivesti:
> Mantova è naturalmente considerata zona limitrofa! :)

Per quanto mi riguarda, la zona limitrofa verso nord s'estende fino
alle Ebridi... 8-) , verso sud è più dura: il LUG di Cape Town potrebbe
avere qlc in contrario....

> Come sapete io vengo da lontano. Un contributo economico non è un
> problema, anzi, volevo giusto affrontare l'argomento perché io bello
> bello mi sono iscritto ma non sapevo se c'era una quota da
> corrispondere e non volevo fare la parte del gnogno.

Al momento di spese vive non ne abbiamo, e comunque il FoLUG *non* deve
diventare una tassa 8-) ; l'aspetto economico verrà valutato mooolto
attentamente in futuro e tutto dipenderà da quanti aderiranno
all'Associazione: più saremo, più cose potremmo permetterci........

> Più problematica è la presenza. Da questo punto di vista spero che
> vogliate accettare un "pagherò" che onoreremo a suon di corrierate
> verso Forlì con il LUGMAN (a proposito, si chiamerà così, come vi
> suona?).

Un'idea carina: organizzare dei meeting in videoconferenza....
LUGMan mi piace: anche gli anglofoni lo troverebbero simpatico.......

> Ciao
> FreeAnt
> PS In tali occasioni potremo anche pulire i cessi >:)

Vi terremo da parte straccio e spazzolone 8-D
fraternamente
PS mancano ancora molti all'appello: che aspettate a dirci la vostra??
Marco Valli - Linux Mdk 7.2 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlì Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
Isole nella Rete - www.ecn.org
Firma la petizione contro la Legge sulla Stampa:
http://punto-informatico.it/petizione.asp