[Folug]Associazione

g.camozzi@cos-isi.it g.camozzi@cos-isi.it
Thu, 12 Apr 2001 13:39:18 +0200

"vvirga@libero.it" wrote:

> ah mi consolo allora..... pensavo di essere troppo lontana....
> ma dire che una mezz'ora di strada si puo' anche affrontare...
>
> sono registrata alla lista solo da poco (due giorni) e nn ho capito bene
> cosa volete fare e come e' messo il folug....
>
> Vally
>
> 43esima Legge della Computazione:
> Tutto puo' andare storSegmentation fault
> core dumped

Il mio primo post:
Colgo l'occasione per salutare tutti e dire che l'associazione e' un'ottima
idea, per quanto mi riguarda posso darvi tutto il tempo a mia a
disposizione, ci sono due piccoli dettagli:
1) Sono di Roma e vivo qui
2) Non mi chiedete soldi, non ne ho :-(
pero' dopo questo post,  se nessuno mi ha ancora buttato fuori dalla
ML,sarei contentissimo di partecipare nei vostri  progetti.

ByeZ!
gianluca