[Folug]Associazione

Marco Valli marco_valli@libero.it
Thu, 12 Apr 2001 18:58:44 +0000

Il 11:39, giovedì 12 aprile 2001, scrivesti:
> Il mio primo post:
> Colgo l'occasione per salutare tutti e dire che l'associazione e'
> un'ottima idea, per quanto mi riguarda posso darvi tutto il tempo a
> mia a disposizione, ci sono due piccoli dettagli:
> 1) Sono di Roma e vivo qui

Qui a Forlì, spero 8-))

> 2) Non mi chiedete soldi, non ne ho :-(
> pero' dopo questo post,  se nessuno mi ha ancora buttato fuori dalla
> ML,sarei contentissimo di partecipare nei vostri  progetti.
> ByeZ!
> gianluca

Naaa, qui non buttiamo fuori nessuno, l'ho detto: per quanto riguarda i
soldi, come diceva il barbuto di Treviri: "Da ognuno secondo le sue
possibilità..."
fraternamente

Marco Valli - Linux Mdk 7.2 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlì Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
Isole nella Rete - www.ecn.org
Firma la petizione contro la Legge sulla Stampa:
http://punto-informatico.it/petizione.asp