[Folug]scheda sonora (soprattutto x Eco)

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Sun, 22 Apr 2001 11:59:35 +0200

> che non supporta un sacco di standard (i fogli di stile css, sono so solo
> un esempio).
> Perchè sei tornato all'oblio?
> Considerate sempre quello che ha scritto Eric S. Raymond nel suo "la
> cattedrale ed il bazaar"
> http://erlug.linux.it/documentazione.php3?doc=2
>
> Se lo sviluppo opensource di netscape avrà successo sarà confermata la
> validità di tutto il sistema GPL, uscendone rafforzato, altrimenti ne sarà
> decretato il fallimento.

non penso che il successo o insuccesso di mozilla possa decretare la vittoria
o il fallimento di tutto l'opensource, anche se mozilla è un progetto
importante il mondo dell'opensource ha già dimostrato la validità della
propria filosofia di sviluppo con molti progetti importanti e riconosciuti
tali da tutti (uno su tanti: Apache).
Io adesso uso Konqueror come browser abituale e ogni tanto Mozilla, considero
konqueror un buon browser: leggero, veloce e standard, certo non supporta
flash ma per il momento non mi interessa un gran che; ogni tanto uso Mozilla
che considero il vero futuro browser linux (anche windows) ma per il momento
non ho voglia/tempo di stare dietro ad ogni nuova versione.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
Linux: The GNU economy!
GPG Key available on http://www.keyserver.net