[Folug]Varie

THE CROW the_cr0w@libero.it
Mon, 30 Apr 2001 19:14:16 +0200

Per ivan:  ecco l'indirizzo che mi chiedevi al quale trovi quell'illuminante
documento che spiega i motivi x i quali la gente odia Winkazz nonchè la
micro$tronz :-)
        http://members.xoom.it/_XOOM/lastboyscout/winzozz.html

Per Zoddo:
    1: mi mandi quel kaiser di mp3 del robottino ? ;-)
    2: tranqui, non ho fretta di accaparrarmi la mdk 8.0 perchè con il
kernel 2.4.3 viene rivoluzionato mezzo mondo a quanto         ho capito in
fatto di IPMASQ, ipchains e compagnia bella (c'è NetFilter) e in proposito
gli how-to che ci sono in giro         non sono molto chiari mi sembra.
Siccome non ho troppo tempo da dedicare a queste cose e campo di rendita
(leggi             "Howto") quando ci saranno howto chiari in proposito mi
installerò la Mdk 8.0, sempre che nel frattempo non
abbia deciso il fatidico salto di qualità cambiando distro e buttandomi
sulle varie Deb, Slack, etc.....

        The Crow

PS: pensate che bello; ho piazzato il kernel 2.4.3 su uno dei due client, ma
soprattutto sul pc "router" e mi sono letteralmente dato la zappa sui maroni
:-( me toccherà rimettere il 2.2.17 della Mandrake 7.2 per aver vita
facile.....

PPS: a proposito.....chiedo a chi ne sa + di me; tutte le volte che cambio
kernel o ci pastrocchio sopra faccio la copia dell'immagine di boot con il
comando:
    # cp arch/i386/boot/bzImage /boot/linux-new
ma ho notato che sotto /usr/src/ c'è un link simbolico che punta alla dir
linux contenuta appunto sotto /usr/src/ e mi ricordo che tempo fa Eco mi
disse qualcosa a proposito, mi disse che c'era anche da creare questo link
simbolico. Come funzia la faccenda ? Thanks a lot :-)

PPPS: scusate sono logorroico :-P