[Folug]modules.dep

=?iso-8859-1?q?Nicol=F2=20Chieffo?= chievo@freemail.it
Wed, 1 Aug 2001 15:11:06 +0200

On Monday 30 July 2001 15:10, you wrote:
> in "/etc/modules.conf" aggiungi la riga
> alias video NVdriver
> e in "/etc/modules" aggiungi la riga
> video

non mi sono spiegato bene: il modulo non può essere caricato perchè modprobe
non sa da dove andare a pescarlo, infatti ad ogni avvio dopo il depmod -a la
riga relativa al modulo della scheda video (e anche a quella della scheda
audio) si cancellano! quindi ad ogni avvio devo aggiungere quella riga e fare
modprobe NVdriver per potere entrare in X

> Ricordati che prima devi mettere in modules.conf le righe
> alias agp agpgart
> options agpgart agp_try_unsupported=1

queste righe non le ho mai messe perchè non ho il kernel modulare

> e in "/etc/modules" aggiungi la riga
> agp (prima di video)
>
> Ricordati l'agpmode in X

come si mette l'agp mode in X?